Decidi che ero un po scettico sul acquisto, ma sono veramente contento di averlo fatto. Pantaloni veramente belli e maglia fantastica. Lo staf è stato eccellente, ho avuto un dubbio sulla taglia ordinata e ho chiesto se potessi cambiarla, sono stati gentilissimi. Che dire, Grazie